ita | eng
Nasce Burro Campo dei Fiori - FOO’D Davide Oldani e Campo dei Fiori portano la Cucina POP sulla tavola degli Italiani

Campo dei Fiori e Davide Oldani, lo chef stellato ideatore della Cucina POP e Ambassador di Expo 2015, annunciano la nascita di Burro Campo dei Fiori - FOO’D
Già disponibile sul mercato, Burro Campo dei Fiori - FOO’D è il burro da panna di latte centrifugato selezionato da Davide Oldani insieme a Campo dei Fiori, che porta sulla tavola degli Italiani i valori chiave della Cucina POP ideata dallo chef: eccellenza e accessibilità. Il Burro Campo dei Fiori - FOO’D si propone infatti come un burro premium nella qualità ma non nel costo, presente nei banchi frigo come panetto da 250 grammi.

L’eccellenza qualitativa di Burro Campo dei Fiori - FOO’D nasce dalla materia prima all’origine: è prodotto, infatti, da panna ottenuta dalla centrifugazione del latte. Questo metodo produttivo garantisce alla panna stessa proprietà organolettiche che donano al burro un sapore intenso ed equilibrato e caratteristiche che ne migliorano le prestazioni in cucina.
 
“Burro Campo dei Fiori - FOO’D è un progetto di cui siamo molto orgogliosi, che nasce con le migliori premesse: da una parte si alimenta dell’innovativa filosofia e del genio culinario di Davide Oldani, protagonista indiscusso della cucina italiana contemporanea e testimonial dei suoi valori nel mondo, e dall’altra si radica sulla tradizione e sulla qualità di Campo dei Fiori”, commenta Giorgio Monaco, Direttore Commerciale di Campo dei Fiori.
 
“Nella nuova Cucina Italiana, di per sé leggera, viene contemplato anche l’utilizzo di una parte di burro rispettando sempre i canoni dell’armonia e della non ripetizione degli ingredienti in un menù”. Queste le parole dello Chef Davide Oldani.

(16 dicembre 2015)

Scorri Torna su